top of page

Sciroppo Golatos

BANNER SOLERBE - RIMEDI OFFICINALI DI ALTA QUALITÀ

SCOPRI COME PUÒ AIUTARE IL TUO BENESSERE QUOTIDIANO

Erbe officinali del Trentino

SCIROPPO ALPINO GOLATOS

aiuta le nostre difese contro RAUCEDINE, TOSSE, MAL DI GOLA.

Lo sciroppo balsamico GOLATOS è un efficace alleato della Bocca e della Gola in COMODA E PRATICA CONFEZIONE SPRAY. Molto apprezzato da chi soffre di semplici o ripetute affezioni dovute al raffreddamento, ma anche dagli insegnanti, dai cantanti, da chi usa molto la voce, da chi parla in pubblico, da chi fuma. PRATICO ED EFFICACE LO PORTI IN TASCA, IN BORSETTA, IN UFFICIO E LO TIENI IN BOCCA COME UNA CARAMELLA. Svolge azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea, sostiene il normale tono della voce e favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. Il formato spray permette la massima praticità e garantisce un uso ottimale nelle differenti situazioni.

INGREDIENTI

Distillati di Salvia, Timo e Calendula, estratti essenziali di Pino Mugo e Timo, Tintura Madre di Echinacea Angustifoglia ottenuta dalla radice biologica ed un giusto dosaggio di  buon Miele delle nostre montagne

DOSAGGIO

Per un ottimale risposta spruzzare 5 nebulizzazioni (corrispondente a circa 1 ml. contro i 10 ml. del classico cucchiaio da cucina) prima di coricarsi o ai primi segnali di raucedine, tosse o mal di gola aumentando l’assunzione a 5 volte (sempre 5 nebulizzazioni) al giorno in caso di bisogno. 

Confezione: boccetta in vetro scuro con dispenser spray da 50 ml.

Registrato al Ministero della Salute questo Integratore Alimentare va accompagnato ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Il prodotto non prende mai aria e quindi non si ossida e viene prodotto con 5 anni di scadenza in etichetta. Per le indicazioni salutistiche e le note erboristiche vai qui https://solerbefarm.it/nota-erboristica/

timo...LO SAPEVI CHE...

Il nome del genere Thymus (Timo) deriva da un antico nome greco, θύμον (pron. thýmon), il cui significato è forza, coraggio, qualità che risveglierebbe in coloro che ne odorano il profumo balsamico, ed è stato usato per primo da Teofrasto (371 a.C. – Atene, 287 a.C.) filosofo e botanico greco, discepolo di Aristotele ed autore di due ampi trattati botanici, per una pianta profumata utilizzata sin da allora anche come incenso nei sacrifici. Altre etimologie fanno derivare il nome del genere dalla parola di origine greca "profumo".

Timo erbe officinali del trentino per rimedi naturali
BANNER SOLERBE - RIMEDI OFFICINALI DI AL
bottom of page