Inmunotre 

SCOPRI COME PUÒ AIUTARE IL TUO BENESSERE QUOTIDIANO

Inmunotre 100% natura...dal Trentino.

Per sostenere le tue difese immunitarie e contrastare le fasi tipiche della stagione invernale che mettono a dura prova il nostro sistema di difesa, è necessaria una buona energia ed i giusti ingredienti naturali (enzimi, vitamine, minerali, oligoelementi…) di cui la dieta quotidiana può essere carente.  INMUNOTRE integratore 100% vegetale con estratti di Rosa Canina (40%), Echinacea, e Ribes Nigrum, cresciute al sole delle nostre montagne e certificate biologiche è un prodotto genuino, in grado di aiutare in maniera del tutto naturale le nostre difese immunitarie, per meglio proteggerci dal Raffreddamento e dai disturbi stagionali che colpiscono il naso, la gola e le altre vie respiratorie. 

INMUNOTRE è una ricetta esclusiva SOLERBEFARM ottenuta da piante freschissime certificate biologiche coltivate, trasformate e confezionate direttamente nella nostra azienda agricola erboristica di Stravino di Cavedine in Trentino.

IL NOSTRO PRODOTTO

 

INGREDIENTI: Rosa Canina drupe*, Echinacea Angustifolia radice di tre anni*, Ribes Nigrum foglie* alcool, acqua, *da nostre coltivazioni  certificate biologiche.

CONFEZIONE: boccetta in vetro scuro da 50 ml. con contagocce.

DOSAGGIO CONSIGLIATO: 60 gocce una volta al giorno diluite in un bel sorso d’acqua da tenere un minuto in bocca un po' lontano dai pasti (meglio al mattino). Per i bambini (evitare sotto il terzo anno d’età) una goccia per kg di peso in un sorso d’acqua tiepida (così evapora l’alcool). Attenzione, trattandosi di un rimedio di terreno si consiglia di assumere il prodotto per cicli di tre mesi, meglio con interruzioni di alcuni giorni tra un mese e l'atro. UNA CONFEZIONE GARANTISCE UN MESE DI TRATTAMENTO. 

L'estratto di Rosa Canina, con la sua azione di sostegno e ricostituente, è oltretutto un'ottimo aiuto nelle fasi di debilitazione o stress, e durante le convalescenze ed il recupero psico fisico.

Per le indicazioni salutistiche e le note erboristiche vai qui https://solerbefarm.it/nota-erboristica/

Registrato al Ministero della Salute questo Integratore Alimentare va accompagnato ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Si consiglia di non eccedere la dose giornaliera raccomandata in etichetta.

LA NOSTRA PARTICOLARITA'

Siamo un'azienda agricola erboristica trentina con nostro laboratorio costruito ai margini del bosco ed autorizzato dal Ministero della Salute. Questo ci permette di controllare, con passione, competenza ed esperienza, tutto il processo produttivo e di garantire la qualità totale a partire dalle piante utilizzate che rappresentano le nostre materie prime e provengono da nostre coltivazioni di montagna certificate biologiche da ICEA sin dal 2002. 

Inmuno tre solerbe_png

approfondimento

PREPARARSI ALLA STAGIONE FREDDA

Per affrontare al meglio la lunga stagione invernale il nostro corpo attiva una serie di azioni in grado di predisporlo a rispondere agli attacchi esterni tipici della stagione (come il freddo eccessivo, l'umidità, la carenza di luce ed energia). Perché questo straordinario meccanismo naturale operi al meglio è necessario che il sistema immunitario disponga dell’energia e dei principi necessari, come enzimi, vitamine e minerali, per dare il meglio di sé nel momento del bisogno. Ma piccoli e grandi fattori tendono spesso ad indebolire il nostro sistema. Parliamo di una dieta e di alimenti che le attività agricole moderne, spinte ed impoverite dalla chimica, sempre più privano dei necessari principi naturali, ma ci riferiamo anche allo stress (grande nemico del sistema immunitario) ed a una vita in ambienti dall’aria viziata dove il contatto umano è sempre più stretto (uffici, autobus, treni, asili, scuole). In queste situazioni gli studi e la letteratura scientifica dimostrano l'utilità di integrare nella forma corretta la nostra alimentazione.

Gli approfondimenti e gli studi sulle Echinacee ed in particolare sull’Echinacea Angustifolia, ad esempio, dimostrano che i più preziosi componenti delle sue radici sono in grado di accrescere e favorire direttamente la produzione di globuli bianchi, principale barriera difensiva del nostro organismo contro gli attacchi esterni tipici della stagione invernale.

Le sorgenti vegetali di Vitamine A, B1, B2, E, P, K e PP ed in particolare la Vitamina C (presente in quantità decine di volte superiore nella Rosa Canina rispetto agli agrumi e fra i principali antiossidanti conosciuti in natura) sono potenti vitaminizzanti in grado di aumentare le difese naturali e favorire il buon equilibrio del sistema immunitario. Ed un’azione rilevante la svolgono anche gli estratti di Echinacea e di Ribes Nigrum in riferimento a cui le stesse Linee Guida del Ministero della Salute contenute nel DM 9/1/2019 danno indicazioni d'aiuto per il benessere del naso e della gola, il drenaggio dei liquidi corporei e l'Integrità e funzionalità delle membrane cellulari.

BANNER SOLERBE - RIMEDI OFFICINALI DI AL
BANNER SOLERBE - RIMEDI OFFICINALI DI AL