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SPEDIZIONE E RESI

Politiche applicate

IV. MODALITA’ DI CONSEGNA
SOLERBE può accettare ordini con consegna dentro o fuori il territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato SOLERBE emette, su specifica richiesta del cliente da effettuarsi contestualmente all’ordine,  fattura o ricevuta fiscale sulla base delle informazioni fornite dal cliente.
Le spese di consegna sono di norma a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a SOLERBE in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
– che l’imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
– che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche  di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, la merce verrà restituita a Solerbe senza che il cliente possa vantare diritti.

Diritti Di Recesso

Ai sensi e nei limiti di cui all’art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il cliente ha diritto,entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il Diritto di Recesso, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito , con l’esclusione tassativa dei prodotti  consegnati in confezione CHIUSA e aperta dal cliente.
Sempre ai sensi del citato D.Lgs 206/2005 si precisa che il Diritto di Recesso è esclusivamente riservato ai clienti consumatori e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all’attività professionale, ovvero se non effettuano l’acquisto indicando in fase d’ordine una partita IVA.
Per avvalersi del Diritto di Recesso il Cliente dovrà contattare LA NOSTRA AZIENDA AL TEL. 3498011062
Successivamente il Cliente dovrà inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
SOLERBE FARM – LOCALITA’ STRAVINO – 38073 CAVEDINE (TN) Il cliente potrà anticipare la comunicazione via e-mail all’indirizzo: solerbe@gmail.com Una volta ricevuta la comunicazione, SOLERBE comunicherà al cliente le modalità ed il numero di rientro. Il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione all’indirizzo comunicato. Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione di restituzione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente. Si consiglia pertanto di assicurare i prodotti presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna, evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette, etc. Il prodotto dovrà essere restituito integro ed in confezione chiusa come consegnato. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, SOLERBE provvederà a comunicarlo al cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Fatto salvo eventuali spese per danni accertati, SOLERBE provvederà a rimborsare entro 15 giorni e comunque non prima della ricezione della merce acquistata l’intero importo del bene tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente. Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati (per cause diverse dal trasporto) oppure APERTI.
Note: Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita il Diritto di Recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza.

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